Megaport amplia il gruppo dirigente e nomina Jeff Tworek in qualità di Chief Revenue Officer 

Jeff Tworek si unisce a Megaport in qualità di Chief Revenue Officer dopo avere svolto vari ruoli direttivi senior presso Contrast Security e Akamai Technologies.

Megaport (ASX: MP1), un provider leader globale nel settore Network as a Service (NaaS), oggi ha annunciato che Jeff Tworek si aggiungerà al gruppo dirigente ricoprendo la carica di Chief Revenue Officer. Gli farà capo la responsabilità della generazione complessiva di ricavi e della gestione di tutti gli aspetti dell’organizzazione vendite globale di Megaport.

Advertisement

Tworek porta in Megaport più di 30 anni di esperienza nel settore networking e cloud in cui ha diretto business commerciali di aziende multimiliardarie, di cui quasi 20 presso Akamai Technologies.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Jeff nel team”, ha affermato Vincent English, amministratore delegato di Megaport. “L’esperienza di Jeff con la guida e la trasformazione delle organizzazioni di vendita globali e la rapida accelerazione della crescita dei ricavi forniranno a Megaport la leadership e l’esperienza per guidare l’adozione continua della nostra piattaforma a livello globale”.

“La carriera di Jeff nel settore tecnologico si è concentrata sulla penetrazione di nuovi mercati con tecnologie evolutive e sull’aiutare le aziende ad adottare approcci trasformativi per risolvere i problemi che alla fine portano a livelli più elevati di esperienza del cliente, efficienza ed efficacia”, ha continuato English. “Le sue competenze rafforzeranno il nostro team e sosterranno la nostra spinta a trasformare il modo in cui i nostri clienti e partner fanno crescere le loro attività”.

“Sono lieto di entrare a far parte di Megaport in un momento cruciale per l’azienda”, ha affermato Tworek. “In qualità di leader affermato e innovatore nella connettività cloud e nello spazio NaaS, Megaport ha un’enorme opportunità di mettere la nostra soluzione rivoluzionaria nelle mani di più clienti e partner in tutto il mondo. Non vedo l’ora di lavorare con i nostri team globali per acquisire una maggiore quota di mercato e portare avanti la missione di Megaport di trasformare il modo in cui aziende, data center, integratori di sistemi e fornitori di servizi gestiti costruiscono reti agili nel cloud”.

Con sede a Chicago, Illinois, Jeff Tworek riporta direttamente a Vincent English.

Torna in alto