Wefox nomina Laura Eschricht Chief Marketing Officer

Wefox, l’insurtech leader a livello mondiale, ha nominato Laura Eschricht Chief Marketing Officer, con effetto immediato.

Julian Teicke, CEO e fondatore di wefox, ha dichiarato: “È un vero piacere dare il benvenuto a Laura nel team di wefox come CMO. Si unisce a noi in un momento entusiasmante mentre continuiamo a implementare la nostra strategia per far crescere la nostra attività e proteggere più persone. Non ho dubbi che la sua vasta conoscenza ed esperienza, insieme alla sua passione ed energia, ci aiuteranno a realizzare i nostri obiettivi di nuovi mercati, nuove tecnologie e, come sempre, un’assicurazione adatta allo scopo nel mondo di oggi”.

Eschricht è un’ esperta professionista del marketing con oltre 15 anni di esperienza globale che abbraccia sia il settore della bellezza che quello della moda con ambienti B2B e B2C, e comprende il principale rivenditore di e-commerce Zalando e i marchi di bellezza globali amika e Moroccanoil.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di wefox e di svolgere la mia parte nella rivoluzione assicurativa”, ha affermato la signora Eschricht. “Voglio rendere wefox insurance un prodotto veramente globale, aiutando a prevenire i rischi in tutto il mondo e proteggendo sempre più persone. Il settore assicurativo è pronto per una trasformazione digitale, come wefox ha già dimostrato. Voglio che wefox diventi un nome familiare nel settore assicurativo globale. Voglio che wefox rappresenti competenza, fiducia e semplicità nelle menti delle persone che teniamo al sicuro e voglio essere il partner più fidato per i nostri broker”.

A luglio di quest’anno, wefox ha chiuso con successo un round di serie D di 400 milioni di dollari, dando alla società una valutazione post-money di 4,5 miliardi di dollari.