Elisa Presutti torna nel team di Gattinoni Group come Managing Director della divisione MICE    

Elisa Presutti, che in passato ha ricoperto per 7 anni il ruolo di Account Director all’interno del Gruppo, torna in Gattinoni Group nel ruolo di Managing Director della divisione MICE. Presutti vanta profonda conoscenza del mondo dei media e della comunicazione, negli ultimi tre anni ha lavorato come Business Development Director all’interno dell’area Creative del Gruppo Dentsu. Nel nuovo ruolo avrà il compito di coordinare la squadra MICE, consolidare e rafforzare una divisione strategica per il Gruppo. 

“Siamo contenti di riavere nuovamente in squadra Elisa Presutti, questa volta con un ruolo di Managing Director. Da un lato conosce l’azienda, dall’altro ha maturato in questi anni nuovi percorsi, che porteranno linfa ai nostri progetti. La sua figura sarà cruciale poiché ci aspettiamo un 2023 impegnativo e con obiettivi di crescita, e quindi andrà a potenziare e rafforzare strategicamente la squadra”, commenta Franco Gattinoni, Presidente Gattinoni Group.   
“Sono felice di essere tornata a far parte della squadra Gattinoni, opportunità che ho colto con sincero entusiasmo. Quelli che ci stiamo ponendo sono obiettivi sfidanti, che sono convinta verranno raggiunti grazie al lavoro di un team di grandi professionisti che negli anni hanno reso vincente questa società”, dichiara Elisa Presutti, Managing Director MICE Gattinoni Group.   

Torna in alto