Skip Group: Natascia Pierri nominata Chief Operating Officer e Luca Coppola Chief Technology Officer

Skip Group, la holding delle sigle Talks Media, Pubtech e 3PW, dopo alcuni mesi dalla sua nascita, annuncia l’ampliamento del management. 

Natascia Pierri Luca Coppola, entrano a far parte del management di Skip Group insieme ai due founder Marco Iacobellis e Emiliano Messeni sempre con i ruoli rispettivamente di COO e CTO.

Natascia Pierri ha avuto esperienze in OneDay Group come sales in ZooCom e in Société Générale Corporate & Investment Banking nella unit di comunicazione, organizzazione eventi e CSR. Nel 2017 entra in Talks Media ricoprendo la posizione di Sales Manager per diversi anni per poi contribuire, in qualità di Head of Business Development, ad avviare lo sviluppo italiano di Pubtech, insieme a Marco Iacobellis e Luca Coppola. A maggio 2022 viene nominata COO di Talks Media.

Sono grata a Skip group per questa nuova importante opportunità. In questi 5 anni ho potuto formarmi e mettermi alla prova su molteplici piani e sono entusiasta del percorso che stiamo facendo come gruppo. Il mio personale obiettivo (e quello dell’intero management) è fare dell’eccellenza uno dei nostri mantra”, dichiara Natascia Pierri, COO di Skip Group.

Luca Coppola, dal 2013 fa parte del team di Talks Media. Nel 2020 viene promosso a CTO, assumendo la gestione del team ad-tech. Detiene le quote di Pubtech, l’adtech company della holding di Skip Group.

Ringrazio Marco ed Emiliano per aver creduto in me sin dai miei primi passi in Talks. Far parte del management di Skip ed avere una partecipazione in Pubtech sono per me motivo di grande orgoglio. Siamo appena all’inizio di un ambizioso percorso nel mondo Tech, nel quale vogliamo fortemente distinguerci per la nostra visione sia in Italia che all’estero”, dichiara Luca Coppola, CTO di Skip Group.

Torna in alto