Ericsson Portugal: Juan Olivera è stato nominato CEO

Juan Olivera è stato nominato CEO di Ericsson Portugal a partire dal 1° novembre 2022. Ericsson è uno dei principali fornitori di tecnologie dell’informazione e della comunicazione ai fornitori di servizi. All’interno dell’azienda, il nuovo CEO Juan Olivera avrà come obiettivo quello di continuare il percorso di crescita sostenuto da Ericsson e rafforzare la posizione di leadership dell’azienda.

Il nuovo CEO è legato a Ericsson Iberia da più di 10 anni, è entrato a far parte del team spagnolo nel 2011, come controller. Quattro anni dopo, fino al 2018, è stato a capo del Business Control South Central Mediterranean, assumendo infine il ruolo di  capo del Business Control Iberia, posizione che ha ricoperto fino ad oggi.

“Il nostro impegno è continuare in prima linea nello sviluppo tecnologico e nella leadership commerciale del 5G, con l’affidabilità e la coerenza con cui si caratterizza il nostro lavoro, e che mira a fornire il massimo supporto a clienti, dipendenti e partner. L’impegno di Ericsson per il Portogallo nel suo percorso di digitalizzazione, offrendo le migliori soluzioni e garanzie di successo. La tecnologia deve anche essere garante dell’attuazione di una strategia di sostenibilità, e quindi garantire l’importanza di una nuova visione più verde per il pianeta”, dichiara Juan Olivera.

Torna in alto