Armando Borriello confermato Presidente di Fedespedi Giovani

Armando Borriello è stato confermato Presidente dall’Assemblea di Fedespedi Giovani. Una nota informa che Borriello è Presidente dal 2019 della rappresentanza giovanile della Federazione, dove un gruppo di giovani professionisti spedizionieri under 35 hanno l’obiettivo di portare idee in chiave innovativa, con focus su tematiche come energia, comunicazione digitale e transizione green. 

“Ringrazio tutti i componenti di Fedespedi Giovani con cui abbiamo lavorato in questo triennio e i nuovi colleghi che si sono uniti a questa iniziativa che credo possa davvero essere un’occasione preziosa per moltiplicare esperienze, conoscenze e competenze a beneficio della Federazione, a partire dalla sfida della transizione green che richiede a tutte le imprese dell’industria logistica di rivedere i propri modelli di business”, ha commentato Armando Borriello. 

“Fedespedi Giovani è chiamata a lavorare a stretto contatto con la Federazione – tramite gli Advisory Body ma non solo – per portare visione e innovazione in tutti gli ambiti di competenza tecnica e trasversale. In quest’ottica ho voluto rinnovare a Fedespedi Giovani l’incarico di lavoro sulla sostenibilità nella consapevolezza dell’assoluta trasversalità di questo dossier che si interseca con l’innovazione digitale e che tocca da vicino tutte le modalità di trasporto ma anche importanti profili della materia legale e doganale”, è intervenuto così, durante l’Assemblea, il Presidente di Fedespedi Alessandro Pitto.

Torna in alto