T. Rowe Price: Elsie Chan è Head of Asia Pacific Distribution

Elsie Chan è stata nominata Head of Asia Pacific Distribution di T. Rowe Price per guidare i team di distribuzione dell’azienda con sede in Australia, Giappone, Hong Kong e Singapore. Subentrerà a Nick Trueman che è diventato il nuovo Head of Europe, Middle East and Africa Distribution. Chan è entrata nel team di T. Rowe Price a Hong Kong nel 2015 per sviluppare il business degli intermediari finanziari in Asia e nel 2018 ha assunto il ruolo di Head of Asia ex Japan Distribution per supervisionare le attività istituzionali e di intermediario nella regione. Con la nuova nomina, Chan riporterà a Scott Keller, Head of Americas, Asia Pacific and EMEA (AAE).

“Elsie ha tutte le competenze e la visione appropriate per questo ruolo e ha il supporto di un team di alta qualità alle sue spalle. Ha avuto successo nel guidare l’espansione della nostra attività in Asia, Giappone escluso, ed è ben posizionata per guidare la prossima fase di crescita dell’azienda in Asia Pacifico. Sono lieto che siamo in grado di attingere dalla nostra vasta base di talenti per fornire sia a Nick che a Elsie l’opportunità di sviluppare le loro carriere all’interno dell’organizzazione”, ha dichiarato Keller.
Nel team dirigenziale sottoposto a Elsie Chan troviamo: Glen Lee, come Head of Asia ex Japan Intermediary Business; Sae Joon Choi, nominata Head of Southeast Asia and Korea Institutional Distribution;  George Chow, in qualità di Head of Greater China Institutional Distribution Business.
“Le nomine riflettono il successo e la visione di T. Rowe Price nella regione, nonché il nostro impegno a rafforzare ulteriormente il supporto locale ai clienti”, ha dichiarato Chan.

Torna in alto