Global Processing Services nomina Kim Ohlrogge in qualità di Chief Product Officer

Global Processing Services, piattaforma tecnologica di pagamento leader a livello mondiale, ha annunciato oggi la nomina di Kim Ohlrogge a Chief Product Officer.
Con effetto immediato, Kim guiderà il team di prodotto globale dell’azienda e si concentrerà sull’accelerazione della roadmap dei prodotti GPS, gestendo l’innovazione nell’elaborazione dei pagamenti degli emittenti di “prossima generazione” per le istituzioni finanziarie e le fintech di tutto il mondo e supportando l’espansione dell’azienda in nuovi mercati internazionali. 
Di recente ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President – Product presso Nexi/Nets Group in Germania, dove ha guidato le strategie di innovazione, concentrandosi sulla semplificazione del processo di pagamento per le imprese e i consumatori europei.
“Kim è una persona davvero eccezionale che ha una prospettiva unica nel settore dei pagamenti globali, avendo trascorso del tempo sia sul lato dell’acquisizione che dell’emissione”, ha affermato Kevin Schultz, amministratore delegato di GPS. “La sua profonda conoscenza dei pagamenti e la vasta esperienza internazionale saranno estremamente preziose per il nostro team mentre acceleriamo l’evoluzione della nostra offerta di prodotti per soddisfare le esigenze in rapida crescita dei nostri diversi clienti globali ed espanderci in nuovi paesi”.
Kim Ohlrogge ha dichiarato: “Ho trascorso gran parte della mia carriera nel settore dei pagamenti e sono interessato al potenziale di una nuova tecnologia all’avanguardia per migliorare la velocità, la facilità e la sicurezza del processo di pagamento per imprese e consumatori”.
“Sono entusiasta di unirmi al team per promuovere la roadmap del prodotto incentrata sul cliente di GPS, dando priorità ai nostri investimenti tecnologici e aumentando la nostra sperimentazione per vedere come possiamo rivoluzionare ulteriormente il futuro dei pagamenti”.

Torna in alto