Mexedia: Elio Catania nominato Presidente

Elio Catania è stato nominato Presidente di Mexedia, tech company romana che propone soluzioni innovative e strumenti che permettono alle aziende di gestire le attività di comunicazione con il cliente.

Elio Catania è stato già Manager e Amministratore Delegato di IBM Sud Europa e America Latina, presidente e amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e di Atm-Azienda Trasporti Milanesi, è stato membro, tra gli altri, dei CdA di Intesa SanPaolo e Telecom Italia.

“Sono onorato di entrare nel team di Mexedia, un gruppo innovativo che opera su scala internazionale in un settore in grande sviluppo. Cercherò di mettere a disposizione quanto ho accumulato in tanti anni nell’applicazione delle tecnologie a tante aree di business.”, ha dichiarato il neo Presidente Catania.

“La scelta del Presidente Catania di guidare il nostro CdA è un ulteriore tassello per la crescita di Mexedia. La sua esperienza nell’ambito dell’innovazione tecnologica darà un apporto fondamentale allo sviluppo e alla crescita dell’azienda secondo il piano strategico definito”, dichiara il fondatore ed amministratore delegato di Mexedia Orlando Taddeo.

Torna in alto