Natalie Kessler di Adobe si unisce all’agenzia Hoffman

Natalie Kessler, che di recente ha guidato le iniziative globali di acquisizione di talenti di Adobe, si è unita a The Hoffman Agency per supervisionare la nuova pratica globale di marketing dei talenti dell’agenzia.

Kessler ha il compito di creare e supervisionare la pratica, progettata per aiutare le aziende nell’acquisizione di talenti e nel branding dei dipendenti.

La pratica si concentrerà su professionisti con esperienza in tecnologia. L’offerta di servizi di acquisizione di talenti dell’azienda spazierà dalla creazione di proposte per i dipendenti alle campagne di marketing digitale ancorate da micrositi all’attivazione dei dipendenti come ambasciatori del marchio.

Kessler si unisce a Hoffman dopo oltre 16 anni in Adobe, gli ultimi due dei quali li ha trascorsi come direttrice del marketing globale dei talenti e dell’employer brand. In precedenza ha lavorato come responsabile del marketing dei talenti. All’inizio della sua carriera, Kessler ha trascorso sei anni inHoffman nel ruolo di account director.

La nuova pratica si basa sulle basi esistenti di Hoffman per le campagne di acquisizione di talenti per clienti che vanno da ASML, alla città di Fremont, poiché negli anni a venire, la domanda di talenti tecnici dovrebbe superare l’offerta.

“Non stiamo parlando solo di aziende tecnologiche e startup”, ha affermato il CEO Lou Hoffman. “Considera le aziende non tecnologiche che ora dipendono dalla tecnologia e dal personale di supporto per differenziare la loro offerta. La loro sfida nell’attrarre talenti tecnici è ancora più grande perché l’innovazione tecnica non è tipicamente integrata nel marchio”.

Torna in alto