Giovanni Audiffredi nominato Editorial & Content Director di Attila&Co.

Giovanni Audiffredi è il nuovo Editorial & Content Director di Attila&Co., agenzia di pubblicità e pubbliche relazioni. 
Audiffredi vanta 30 anni di esperienza editoriale: Caporedattore People Vanity Fair, Caporedattore Centrale AD Italia e Direttore di GQ Italia. Inoltre ha realizzato progetti e contenuti editoriali per i top brand delle principali luxury industries.  

“La storia di Attila&Co. è segnata dalla ricerca continua di innovazione e sperimentazione, per fornire la più efficace lettura della contemporaneità e rispondere alle urgenze date dal cambiamento. L’ingresso di Giovanni è la nostra risposta alla necessità di inserire in organico figure stimate e credibili, capaci di contribuire all’evoluzione della comunicazione con la creazione di contenuti e linguaggi ingaggianti”, dichiara la fondatrice e presidente di Attila&Co., Andreina Longhi.

“Giovanni consentirà all’agenzia di rendere più ispirato, più efficace e quindi più competitivo sia l’approccio consulenziale strategico che l’offerta di servizi di branded content production, nelle pubbliche relazioni così come in campo digitale”, commenta Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co.

La nuova nomina di Audiffredi consentirà un approccio più dinamico con i media nazionali e la creazione di nuovo team editoriale rivolto allo strategic planning.

Torna in alto