RDS 100% Grandi Successi, Daniela Pozzessere entra a far parte del team in qualità di Marketing Manager

Daniela Pozzessere è stata nominata Marketing Manager di RDS 100% Grandi Successi. Con una lunga esperienza nel mondo dei media e dell’enterteinment, Pozzessere nel suo nuovo ruolo si occuperà del posizionamento e dell’ identità del brand, delle campagne media, degli eventi, delle PR, dell’ ufficio stampa e delle partnership editoriali e commerciali. Inoltre, sarà suo compito gestire e sviluppare progetti sempre più attenti alla sostenibilità sociale.

“Diamo il benvenuto ad una grande professionista che porterà sicuramente valore aggiunto per la crescita della nostra radio. Viviamo un momento storico delicato ma confidiamo molto nella nostra propulsione creativa e innovativa, un vero e proprio tratto distintivo del nostro DNA. In quest’ottica, siamo sicuri che l’esperienza di Daniela sarà preziosa e stimolante per la nostra crescita”, dichiara Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi.

“Ho sempre sognato di lavorare nel mondo dell’intrattenimento e direi che fino a oggi sono stata decisamente fortunata. Sono felice di continuare a lavorare nel mondo della musica che da sempre è la mia più grande passione. La radio è un media speciale, gli ascoltatori si affezionano agli speaker, ai programmi, alla musica, al brand e abbiamo il dovere di non deludere le loro aspettative”, commenta Daniela Pozzessere. 

Torna in alto