Massimo Carnelli, ex Adidas, nominato Direttore vendite Sud Europa e nuovi mercati del brand tedesco Jack Wolfskin

Massimo Carnelli è stato nominato direttore vendite Sud Europa e nuovi mercati di Jack Wolfskin, azienda tedesca di abbigliamento e attrezzature per esterni, fondata nel 1981. Il manager lavorerà per l’hub di Monza e si occuperà di posizionare a livello regionale il brand per implementarne la distribuzione omni-channel attraverso negozi di proprietà, l’ ecommerce e la distribuzione wholesales. 

Con oltre 26 anni di esperienza, Carnelli ha ricoperto precedentemente varie posizioni manageriali nel Gruppo Adidas e più recentemente è stato senior director di Reebok Italia. In questo suo nuovo ruolo sarà responsabile dei mercati italiano, spagnolo, francese e dell’espansione in Medio Oriente e in altri nuovi mercati, lavorando a diretto riporto di Natascha el Mahmoud, general manager commercial Europe di Jack Wolfskin.

“Il Sud Europa è un mercato importante nella strategia di crescita globale di Jack Wolfskin. Max è un leader di eccezionale talento con una mentalità imprenditoriale e una comprovata esperienza che aiuterà a stabilire Jack Wolfskin come un marchio chiave per l’outdoor in tutta la regione”, dichiara Richard Collier, ceo di Jack Wolfskin.

Torna in alto