Il Ceo Vaccarono di Multiversity entra nel consiglio della scuola di politica economica e sociale di Aises

Il leader italiano Fabio Vaccarono entra nel consiglio della scuola di politica economica e sociale di Aises. 

Fabio Vaccarono dichiara  ” Il mio obiettivo sarà offrire un contributo alla trasformazione digitale del sistema educativo italiano, mettendo a disposizione la mia esperienza sia in ambito digital che universitario”.

Fabio Vaccarono laurato al Liceo Classico Carlo Botta, ha proseguito gli studi all’Università degli Studi di Torino nella Facoltà Economica per poi preseguire alla SDA Bocconi con il Master of Business Administration. Ha lavorato dal 2001 al 2003 come Business Management Consultant per  Bain & Company, per poi passare al gruppo Publicis come Amministratore Delegato e Direttore Generale. Nel 2005 è stato Direttore Generale di RCS MediaGroup, nel 2007 nel Gruppo Sole 24 Ore ricoprendo lo stesso ruolo. Nel 2009 fino al 2012 – anno nel quale è entrato in Google come Vice Presidente – è passato a GEDI Gruppo Editoriale come Amministratore Delegato.

International Academy for Social and Economic Development – AISES si pone come obiettivo la formazione delle persone, per riformare le istituzioni, ed è proprio in questa prospettiva che la Scuola di Politica Economica e Sociale è formata, ritenendo che la formazione delle giovani generazioni sia la chiave per il rilancio del potenziale unico dell’Italia.

Torna in alto