Gonzalo Ceballos Watling a capo dell’Ente spagnolo del Turismo di Roma

Gonzalo Ceballos Watling già Direttore dell’ufficio spagnolo del turismo a Dubilino è stato nominato Direttore dell’Ente spagnolo del Turismo di Roma, prenendo il posto a  Jorge Rubio Navarro – torna in sede in Turespana.

Gonzalo Ceballos Watling nato a Madrid e laureato come Ingegnere industriale ha sviluppata la sua carriera professionale nell’ambito del turismo – Direttore del Gabinetto della segreteria di Stato per il Turismo, Vicedirettore generale dello Sviluppo e della Sostenibilità del Turismo e Consigliere del ministro dell’Industria, del Commercio e del Turismo – occupandosi della generazione di prodotti e progetti turistici come  “Taste Spain” o le “Strade del Vino”.  

Ceballos  dichiara in merito alla nomina «Affronto questa nuova sfida con  molto entusiasmo e responsabilità. Il mio desiderio è quello di lavorare con l’auspicio di mantenere la posizione di leadership del turismo spagnolo durante la ripresa dopo la pandemia nel mercato italiano. Per raggiungere questo obiettivo sarà imprescindibile rafforzare la collaborazione con gli operatori del settore turistico italiano come abbiamo fatto fino ad ora».

Torna in alto