Larin Group verso sviluppo e crescita con il nuovo amministratore delegato Alberto Nalin

Cambiamenti in Larin Group con la nomina del già Direttore Operativo del gruppo, Alberto Nalin nel ruolo di Amministratore Delegato. Nalin subentra a Marco Da Rin Zanco – fondatore del gruppo ed attualmente Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Belluno Dolomiti – il quale si dedicherà allo sviluppo e alla crescita di nuove startup, seguendo inoltre la costruzione di un nuovo startup studio all’interno della società. 

Il nuovo amministratore delegato è all’interno dell’azienda dal 2017, per poi passare l’anno dopo al ruolo di Direttore Operativo occupandosi della gestione e dello sviluppo dell’area operazione. Dal 2020 è stato nominato Chief People Officer occupandosi della gestione e crescita del team aziendale.

In merito alla nomina Nalin dichiara: “Il piano triennale di sviluppo è basato su efficientamento dei processi interni, potenziamento dell’area sales e sviluppo di competenze sui nostri pilastri di attività. L’obiettivo è consolidare la crescita degli ultimi anni e affermare il nostro essere full stack agency. Con il supporto delle ragazze e dei ragazzi del team, sono convinto che ce la faremo». 

Torna in alto