Advertising, Benjamin Lanfry nominato Chief Supply Officer di Ogury

Benjamin Lanfry – Global VP Publisher Partnerships dal 2020 – è stato promosso a Chief Supply Officer di Ogury, società attiva a livello mondiale nel mobile advertising fondato sulla tutela della privacy.

Il manager si occuperà di definire la strategia supply dell’azienda per renderla più affidabile agli occhi di editori in-app e web e per implementare il network di editori partner della società.

Lanfry vanta una lunga esperienza nei mercati EMEA, Nord e Sud America e APAC. Ha lavorato precedentemente per Adomik – piattaforma di analisi pubblicitaria – nel ruolo di SVP Global Revenue e per Criteo – azienda francese che opera nel web advertising attraverso attività di “retargeting” – collaborando con editori globali come eBay, Yahoo o Microsoft.

“La decisione di promuovere Benjamin Lanfry a Chief Supply Officer è un riconoscimento del significativo contributo che ha portato al successo della nostra azienda. Siamo lieti di offrirgli questa opportunità, convinti che sia la persona giusta per guidare il team Supply attraverso la prossima fase dello sviluppo di Ogury”, dichiara Geoffroy Martin, Chief Operating Officer.

“Sono entusiasta di questa nomina. Consentirà di far crescere il team e aumentare la nostra presenza a livello globale, con partnership sia in nuovi mercati, sia in quelli in cui siamo già presenti. Non vedo l’ora di sostenere l’espansione delle attività programmatic lavorando a fianco di un numero sempre maggiore di editori in-app e web e guidando progetti entusiasmanti come l’offerta di header bidding, oltre a sviluppare il nostro portfolio di formati innovativi sia con i partner attuali, sia con quelli nuovi”, commenta Benjamin Lanfry, Chief Supply Officer.

Torna in alto