Vincenzo Polimeni, nuovo Amministratore Delegato di Facile Ristrutturare

Vincenzo Polimeni è stato nominato Amministratore delegato di Facile Ristrutturare, società leader in Italia nelle ristrutturazioni di interni, controllata di Renovars, Holding nata nel 2018 – a capo anche di Facile Immobiliare, Compara Facile, Advertoo (agenzia di digital marketing), Credito Facile (mediazione creditizia), Serramenti.it, Home Design.it e Casa Tua, joint-venture con Leroy Merlin. 

Polimeni ha lavorato precedentemente come manager di EdiliziAcrobatica seguendo la sua quotazione su Euronext Growth Milan e Euronext Growth Paris e nel suo nuovo ruolo, si occuperà di definire le strategie di crescita e di internazionalizzazione del Gruppo.

“Sono molto fiero dell’incarico di Amministratore Delegato, rappresenta per me una sfida entusiasmante in cui mi impegnerò a fondo. Le mie esperienze pregressi mi hanno, infatti, permesso di maturare competenze specifiche, essenziali in un momento di grande sviluppo come quello che stiamo vivendo in Facile Ristrutturare, sia come head of sales che come country manager per la Francia, un mercato che ho avuto modo di conoscere approfonditamente e che rappresenta uno dei possibili sbocchi internazionali futuri del nostro Gruppo. In una società sempre più digitalizzata come quella attuale è anche importante offrire nuovi servizi che sfruttano sempre più le possibilità offerte dalla tecnologia. Proprio in quest’ottica stiamo lavorando allo sviluppo di un’App interattiva attraverso la quale i clienti potranno seguire passo dopo passo e con un’esperienza live e molto coinvolgente, lo stato di avanzamento dei lavori del cantiere, avendo sempre avere sottomano cronoprogramma e attività connesse. L’obiettivo è far vivere loro un’esperienza positiva, facendoli sentire protagonisti e non più spettatori passivi della crescita della loro casa, anche in considerazione del fatto che per ogni persona, per ogni famiglia la casa rappresenta il bene più prezioso, il luogo a cui tornare per sentirsi felice e a proprio agio”, dichiara Vincenzo Polimeni.

Torna in alto