Christina Lundari, nuova Country Manager Italia di OneFootball 

Christina Lundari è stata nominata Country Manager Italia in OneFootball, società tedesca operante nel settore del giornalismo sportivo online e della distribuzione gratuita in streaming online di eventi calcistici che ha da poco siglato una partnership con la Serie A ed è anche partner ufficiale dei principali club italiani AC Milan, Juventus e SSC Napoli. 

La manager lavorerà a diretto riporto di Michael Pennington, EVP Global Sales, e si occuperà delle strategie di crescita del fatturato dell’azienda nel mercato italiano, uno dei mercati più importanti per il business.

Con oltre venti anni di esperienza nei settori del digital advertising e della tecnologia, Christina Lundari ha lavorato precedentemente nel management di diverse multinazionali operanti nel settore IT, tra cui Google e Microsoft. Successivamente è stata nominata General Manager per l’Italia in Yahoo!.

“La community di OneFootball, composta da giovani appassionati di calcio, rende la piattaforma una destinazione naturale per ingaggiare la generazione Z, in un ambiente brand safe. Non vedo l’ora di offrire al mercato l’ampia gamma di soluzioni pubblicitarie innovative e su misura che possiamo creare grazie ai nostri asset, adesso anche in ambito 3.0”, dichiara Christina Lundari.

Torna in alto