Luca Franzi De Luca Amministratore Delegato dell’azienda Aon Italia

Aon Italia nomina Luca Franzi De Luca Amministratore Delegato dell’azienda – holding italiana del Gruppo Aon. Il nuovo Amministratore Delegato subentra a Carlo Clavarino.

Aon Spa, la principale società di brokeraggio del gruppo, continuerà ad essere guidata sia dal Presidente esecutivo Marco Dubini Daccò, che sarà anche vice presidente di Aon Italia, e dal Country Manager CEO Andrea Parisi.  

Carlo Clavarino nel suo ruolo di Executive Chairman Business International di Aon, ha rinunciato agli incarichi operativi italiani per continuare a svolgere la funzione nella regione Emea

Clavarino continuerà ad essere membro del cda di Aon Italia,  del board di Aon Spa e membro del comitato operativo globale di Aon.  

Il nuovo arrivato Luca Franzi De Luca dal 2011 in Aon, è stato per due mandati consecutivi presidente di Aiba. Nel 2013 entra a far parte del consiglio direttivo di Progetto Itaca Milano Onlus, associazione di volontariato attiva nel campo della salute mentale – di cui è stato Presidente dal 2015-2019.

Torna in alto