Onclusive acquista Digimund, la piattaforma di social listening 

Digimind la piattaforma di social listening viene acquistata da Onclusive, l’azienda nella media intelligence guidata dal CEO Manuel Moerbach. L’operazione migliora le capacità di monitoraggio e analisi dei social media che Onclusive potrà offrire a tutti clienti su scala globale.

Questa acquisizione consentirà a Onclusive di continuare ad impegnarsi nell’offrire una suite completa di soluzioni di monitoraggio, misurazione e gestione dei media, ai professionisti di comunicazione e pr.

Onclusive è di proprietà dell’investitore tecnologico Symphony Technology Group (STG). È stata costituita grazia all’acquisizione e fusione da parte di Symphony Technology Group di Kantar Reputation Intelligence, PRgloo e della precedente Onclusive.

Digimind è un’organizzazione globale con sede in tutto il mondo. Tutta la forza lavoro di Digimind entrerà a far parte di Onclusive. Tutti i clienti di Digimind continueranno ad usufruire di tutti i servizi dell’azienda e con il tempo potranno accedere anche ai benefici di Onclusive. La tecnologia di Digimind fornisce inoltre un’analisi completa su tutte le principali piattaforme social.

Torna in alto