Deniz Anders e Nina Barjesteh entrano nella squadra di Nordstrom Inc.

Nordstrom Inc. – l’azienda che vende abbigliamento, accessori, borse, gioielleria, cosmetici, profumi e mobili- ha promosso Deniz Anders come Vicepresidente Senior e Chief Marketing Officer e Nina Barjesteh nel ruolo di Dirigente Senior di Dick’s sporting goods ed entrerà a far parte dell’azienda come Presidente del Nordstrom Product Group.

Deniz Anders è in azienda da oltre 20 anni dove ha ricoperto di ricente il ruolo di Vicepresidente del Marketing.  nel suo nuovo ruolo guiderà tutte le attività di marketing per conto dell’azienda, compresi i programmi di marchio, il marketing digitale, la strategia creativa e gli affari aziendali. Subentra a Scott Meden.

Nina Barjesteh arriva in Nordstrom da Dick’s Sporting goods, dove ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente Senior dello sviluppo e del design dei prodotti, con il compito di guidare la strategia, la gestione e l’esecuzione dell’organizzazione di sviluppo dei prodotti dell’azienda. è stata inoltre chief merchant di Rue 21 e ha trascorso 20 anni presso Target Corporationin cui ha ricoperto diversi ruoli importanti. ,

“L’esperienza di Nina nel guidare e trasformare le aziende a marchio privato ci permetterà di sfruttare al meglio questa opportunità di crescita e di continuare a creare prodotti Nordstrom Made che mettano i nostri clienti al primo posto grazie al design, alla qualità e al valore. Siamo ansiosi di vedere come riuscirà a costruire l’eredità cinquantennale dei marchi privati di Nordstrom con la sua nuova prospettiva”, ha sottolineato Pete Nordstrom, Presidente e Chief Brand Officer.

Torna in alto