David Savman entra a far parte di Pvh come Chief Supply Chain Officer

Il Gruppo americano Pvh – a cui fanno capo brand come Calvin Klein e Tommy Hilfiger – ha nominato Chief Supply Chain Officer David Savman (in foto), manager in arrivo da H&M.
Sarà il responsabile della strategia di approvvigionamento per i marchi dell’azienda e della catena di approvvigionamento globale.

L’azienda nonostante le diverse problematiche tra cui la guerra in Ucraina, ha l’obiettivo di raggiungere i 12,5 miliardi di dollari di vendite annuali.
«David ha una profonda esperienza e competenza nel nostro settore, acquisita in molti anni di leadership in aree critiche in cui vediamo opportunità”, ha dichiarato il CEO di Pvh, Stefan Larsson.

David Savman prima di entrare a far parte del Gruppo Pvh, ha lavorato in H&M dove ha guidato tutte le operazioni di approvvigionamento e gestendo l’ organizzazione in molti Paesi. Ha inoltre lavorato in diversi mercati internazionali sia in Asia che in Europa. Porta quindi in Pvh  un enorme bagaglio di esperienza nel settore.

“Pvh ha marchi globali incredibilmente potenti e avvincenti e una strategia chiara in atto, quindi sono entusiasta di entrare a far parte di questo momento cruciale per l’azienda e mi concentrerò sulla ricerca di opportunità per aggiungere un valore significativo e dare contributi positivi e duraturi”, ha dichiarato David Savman.

Torna in alto