Nuova collaborazione tra Birrificio 620 Passi e PM2


Birrificio 620 Passi
, la startup friulana che ha creato il birrificio condiviso in Italia, ha affidato la gestione delle attività di comunicazione online o offline per l’anno 2022-2023 all’agenzia PM2, agenzia guidata da Giacomo Miranda (In foto). Entrambe le attività avevano già collaborato nel 2021, quando PM2 fu selezionata da Birrificio 620 Passi per supportare il lancio di una campagna di comunicazione natalizia.

Tra i progetti firmati da PM2 per 620 Passi c’è  anche la campagna con Ruggero de i Timidi, che vede il birrificio protagonista della prima puntata di “Product Placement”, la nuova web serie di Ruggero dedicata al mondo degli influencer marketing.

“Siamo orgogliosi di poterci mettere a servizio di una realtà del territorio unica a livello nazionale e che ha già dimostrato di possedere un enorme potenziale comunicativo. Grazie all’alto livello di preparazione del suo management e alla preziosa sintonia che da subito si è creata con il team di agenzia, 620 Passi è l’interlocutore perfetto per sviluppare progetti di comunicazione integrata che affondano le radici in un solido approccio strategico”, afferma Giacomo Miranda, CEO di PM2.

Il Birrificio 620 passi ha l’obiettivo di chiudere l’anno corrente con +400% di fatturato , passando quindi da start-up a scale-up. La nuova collaborazione con PM2  può rappresentare un grande punto di svolta per l’azienda.

“Squadra che vince non si cambia. PM2 rappresenta per noi il partner ideale non solo per la qualità a livello di approccio consulenziale e di esecuzione, ma anche per la comprovata professionalità ed expertise multi-settore sviluppata negli anni con aziende di respiro internazionale”, commenta Andrea Menegon, ex Heineken e oggi Direttore Generale 620 Passi.

Torna in alto