Manfredi Blasucci nuovo Security Solution Architect di Qualys

Manfredi Blasucci (nella foto) è stato nominato Security Solution Architect di Qualys, azienda operante nell’ambito IT e nei settori della sicurezza cloud, conformità e servizi correlati. Il manager collaborerà con i Chief Technical Security Officer, il Product Management e l’area commerciale. Il suo compito sarà quello di supportare i clienti e i partner strategici nell’utilizzo della piattaforma tecnologica. Inoltre, sarà incaricato anche di gestire i training locali, che sono erogati gratuitamente al mercato.

Alessandro Cristofari è stato nominato Enterprise Technical Account Manager per la sede di Roma e si occuperà di accompagnare le aziende nell’adozione e integrazione della suite cloud relativa alla sicurezza informatica e alla protezione dai rischi del settore IT aziendale.

Luca D’Amario è stato nominato Sales Area Manager e si occuperà di sviluppare il mercato del Centro-Sud Italia, aumentando l’accessibilità all’offerta di cyber security di Qualys. Il manager lavorerà a diretto riporto di Marco Atzeni, Sales Director Italy.

Torna in alto