Eolo: il nuovo Chief Technology Officer Marco Arioli arriva da Fastweb

Marco Arioli è stato nominato Chief Technology Officer in Eolo, società di telecomunicazioni italiana e Internet service provider con sede a Busto Arsizio nata nel 1999 con il nome NGI come azienda legata al mondo dei videogiochi online.

Il manager vanta quasi venti anni di esperienza maturata in Fastweb dove ha lavorato inizialmente nella divisione Planning, poi come Responsabile dell’ingegneria di rete e, infine, della direzione tecnica. 

“È davvero un grande privilegio per me entrare a far parte di questa squadra: Eolo è un’eccellenza unica, tale da rappresentare oggi un benchmark per tutte le principali aziende del settore e non solo. Io stesso vivo proprio in uno di quei piccoli comuni “dove gli altri non arrivano” e conosco bene la lotta impari che quotidianamente imprese e famiglie si trovano ad affrontare in questi luoghi troppo spesso dimenticati ed emarginati, e questo mi rende ancora più orgoglioso di entrare a far parte di questo progetto e poter contribuire a quella che è una vera e propria missione: garantire il diritto alla connessione a tutto il Paese.”, dichiara Marco Arioli.

Torna in alto