Federmanager: Luca Barigione è il nuovo Presidente per la regione Liguria

Luca Barigione è stato eletto Presidente di Federmanager Liguria, Associazione di categoria esclusiva per Dirigenti, Quadri e Alte Professionalità della Liguria. Inoltre, è stato nominato vicepresidente Paolo Filauro che accompagnerà il presidente per il prossimo triennio.

“Innanzitutto voglio ringraziare il presidente uscente Marco Vezzani per l’ottimo lavoro svolto. Il mio obiettivo sarà di proseguire il suo cammino valorizzando al massimo il ruolo di tutti i manager nella nostra regione dopo un periodo difficile che ora sembra finalmente volgere al termine. Il rilancio delle nostre aziende e del tessuto economico e sociale della nostra amata Liguria passa soprattutto dalla nostra capacità di fornire risposte concrete ed efficaci mettendo a disposizione le nostre competenze ed esperienze”, dichiara Luca Barigione.

Dirigente d’azienda da oltre 15 anni, Luca Barigione è statoChief Financial Officer e consigliere delegato di Netalia – società che opera come Cloud provider italiano indipendente che propone soluzioni di digital transformation per la media impresa e per la pubblica amministrazione -, Responsabile della pianificazione e controllo di gestione in Postel – società del Gruppo Poste Italiane. 

Torna in alto