Ambra Martone confermata nel ruolo di Presidente dell’Accademia del Profumo   

Ambra Martone è stata confermata Presidente dell’ Accademia del Profumo, associazione di aziende cosmetiche per la promozione del profumo, la storia, cultura, arte profumiera in collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna che da oltre 30 anni valorizza il settore delle fragranze.

“Ringrazio Accademia del Profumo per la rinnovata fiducia che onorerò anche nel corso di questo nuovo triennio con la passione e la dedizione verso il mondo delle fragranze. Un impegno che è nel mio DNA e che ho da sempre coltivato, cercando di unire tradizione, sentimento e approccio innovativo, grazie all’esperienza maturata in grandi aziende italiane e internazionali lungo la filiera della profumeria, dalle case essenziere agli esperti di marketing e di distribuzione, fino all’attività di sviluppo e produzione made in Italy della mia famiglia. Grazie e congratulazioni alla rinnovata Commissione Direttiva, che annovera esponenti di rappresentanza di tutto il nostro settore con grandissima professionalità e esperienza. Il contributo di ognuno e un forte lavoro di squadra saranno fondamentali per continuare ad accrescere il valore di Accademia del Profumo, delle aziende aderenti e dei prodotti rappresentati, diffondendo il sogno che è racchiuso in ogni flacone di profumo”, dichiara Ambra Martone.

Inoltre, la Commissione Direttiva di Accademia del Profumo ha nominato Giuseppe Oltolini – General Manager Parfums Christian Dior e Country General Manager LVMH P&C Italia – Vicepresidente.

Torna in alto