Cnmi: Carlo Capasa riconfermato Presidente per il biennio 2022-2024

Carlo Capasa –  da aprile del 2015 nel ruolo –  è stato confermato Presidente di Cnmi – Camera nazionale della moda italiana, Associazione senza scopo di lucro che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo della Moda Italiana  – per il biennio 2022-2024. 

«Gli ultimi due anni sono stati particolarmente sfidanti per il nostro settore e sono fiero di dire che non ho mai visto così tanta comunione di intenti, collaborazione e sinergia nella nostra associazione. Abbiamo cercato con costanza e determinazione di affrontare le sfide che ci si sono poste di fronte, trovando soluzioni efficaci e rispondendo con creatività e energia. L’obiettivo per i prossimi due anni è di continuare a essere competitivi e incisivi, uniti e collaborativi nel raggiungimento degli scopi dell’associazione, che continuano a essere dettati da esigenze concrete che si profilano sul mercato e nel contesto culturale in cui operiamo”,  dichiara Carlo Capasa.

Inoltre, sono stati nominati Consiglieri Patrizio Bertelli – AD del gruppo Prada -, Marco Bizzarri – CEO di Gucci -, Serge Brunschwig – CEO di Fendi -, Alfonso Dolce – CEO di Dolce&Gabbana -, Fabrizio Cardinali -AD di Etro -, Marco Gobbetti – CEO di Salvatore Ferragamo -, Massimo Ferretti – Presidente esecutivo di Aeffe -, Luigi Maramotti – Presidente di Max Mara -, Angela Missoni – Presidente del board di Missoni -, Renzo Rosso – di Otb -, Remo Ruffini – Presidente e CEO di Moncler -, Carla Sozzani – di 10CC Global shop -, Jacopo Venturini – CEO di Valentino – e Gildo Zegna – CEO di Ermenegildo Zegna. 

Torna in alto