
Daniela Carrà è stata nominata Account Director in FCB Partners, agenzia italiana di marketing e comunicazione integrata, parte del network creativo globale di FCB. Fondata nel 1873, la rete conta più di 8.000 dipendenti in 120 sedi distribuite in 90 paesi. Laureata in Relazioni Pubbliche e con oltre 20 anni di esperienza nel settore pubblicitario, ha lavorato precedentemente per il gruppo Havas specializzandosi in particolare nel settore dell’automotive e del food.
Samuele Macchi entra a far parte del reparto creativo in qualità di Head of Creative Team. Samuele è stato copywriter per i brand Jeep, Fiat e Alfa Romeo.
Anche Danilo Lavizzari è stato nominato Head of Creative Team. Il manager ha lavorato precedentemente per McCann, successivamente per WPP e per Publicis Sapient occupandosi della comunicazione digitale di brand come Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Juventus.
Asja Ferronato è stata nominata Junior Graphic Designer. Laureata in Comunicazione Grafica e Multimediale, Asja ha lavorato precedentemente come Digital Graphic Designer nella Digital Unit di Fremantle, lavorando per programmi di intrattenimento tra cui Italia’s Got Talent, The Voice Senior e Love Island Italia.
Andrea Palladino e Chiara Zoppellari sono stati nominati entrambi junior strategic planner e lavoreranno a stretto contatto con il global strategy team di FCB.
“E’ bello vedere nuovi talenti che si uniscono al nostro gruppo. Siamo un mix di esperienza e di energie fresche. Pensiamo che questo sia il giusto equilibrio per dare ai nostri clienti un approccio solido ma allo stesso tempo provare a sfidare sempre lo status quo”, dichiara Giorgio Brenna (nella foto), CEO e Chairman di FCB Partners.