Podcastory: Riccardo Chiozzotto a capo dell’Ufficio stampa 

Riccardo Chiozzotto entra a far parte nel ruolo di capo Ufficio stampa in Podcastory, startup innovativa fondata a Milano alla fine del 2019 da un gruppo di pubblicitari.

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore della comunicazione, Riccardo Chiozzotto è un Communication e PR Specialist. Il manager è stato oltre 10 anni alla guida di Burdman & Dais PR, occupandosi di campagne brand e corporate pr per partner italiani e internazionali – Gruppo De’ Longhi, Champion Europe, Mango Barcellona, Fox, Pittarello, Colgate-Palmolive, Peroni, Ferrarini, Oracle. Dal 2004 è iscritto all’Ordine Nazionale Giornalisti scrivendo sui temi design, architettura e sostenibilità.  

Il suo compito sarà quello di coordinare le attività di ufficio stampa e Media Relations con l’obiettivo di INCREMENTARE la visibilità su testate specializzate e generaliste, cartacee e online, blog, radio e tv.

“Per Podcastory è un’opportunità enorme potersi avvalere della consulenza di un professionista come Riccardo Chiozzotto. La sua seniority potrà rappresentare un vero e proprio valore aggiunto per la nostra comunicazione”, dichiara Davide Schioppa (nella foto), Presidente di Podcastory.

“Ho accolto con grande entusiasmo la chiamata di Podcastory una nuova opportunità di affermazione e crescita. Potrebbe suonare strano dopo qualche decennio nel settore dei media, ma crescere significa per me seguire un’evoluzione naturale e inarrestabile. Sono certo che questa nuova avventura sarà fonte di arricchimento professionale e personale da mettere a servizio di una realtà imprenditoriale che si pone traguardi sempre nuovi e molto alti”, commenta Riccardo Chiozzotto.

Torna in alto