Spring Studios Milan: Anouk Jans entra a far parte dell’agenzia come Creative Director

Anouk Jans è stata nominata Creative Director di Spring Studios Milan, agenzia creativa e di produzione contenuti che riunisce i maggiori esperti nel mondo pubblicitario specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle – scelta dai brand Valentino, Timberland, Aspesi, GHD, Marriott, Emilio Pucci, Liu Jo, Persol, Goovi, Pomellato, Bulgari. Il suo incarico avrà inizio a partire da luglio.

Originaria di Amburgo, Anouk Jans vanta una profonda esperienza nell’ambito di progetti di brand identity, digital marketing e storytelling. Ha ricoperto precedentemente il ruolo di Creative Director presso Virtue, agenzia Creativa di Vice nata nel 2006. Nel 2019 ha fondato ByUs, collettivo creativo specializzato nella creazione di contenuti multicanale, lavorando per brand come Bally, Nivea, Schwarzkopf Professional, Calvin Klein e Birkenstock. Nello stesso anno, ha fondato C-Pop, scuola per giovani creativi.

“L’inserimento di Anouk nel nostro team rappresenta un ulteriore passo in avanti nello sviluppo di Spring Studios in Italia e della capacità del nostro contesto di attrarre creativi internazionali giovani, ma di comprovata esperienza nel settore fashion e lusso. Anouk andrà a coordinare un team in grado di supportare i nostri clienti dal branding, all’advertising, dall’e-commerce fino agli eventi.”, dichiara GianMario Motta, General Manager Spring Studios Milan e Paris.

Torna in alto