Gruppo Gefran: Paolo Beccaria nuovo Chief Financial Officer

Paolo Beccaria e’ stato nominato Chief Financial Officer del Gruppo Gefran, società bresciana leader nella progettazione e nella produzione di sensori e di strumenti per l’automazione quotata al segmento STAR di Piazza Affari.

Laureato in Economia Aziendale e con un master in Economia e Gestione delle Piccole e Medie Imprese, Paolo Beccaria vanta una lunga esperienza manageriale nell’industria manifatturiera. Ha lavorato precedentemente nella consulenza in Deloitte, successivamente come Financial Controller nella VTC Synco – azienda bresciana specializzata in Additivi, Coloranti e Pigmenti Uso Industriale – per poi ricoprire il ruolo di Direttore Amministrativo in MarFran- azienda italiana che dal 1987 lavora con passione e qualità nel mercato degli elastomeri termoplastici – e CFO in RWM Italia Spa – società del gruppo Rheinmetall Defence che ha incorporato le attività e le linee produttive del ramo Difesa della storica società S.E.I. Società Esplosivi Industriali S.p.A., fondata nel 1933.

“Arrivo in un’azienda che ha costruito un solido posizionamento nei mercati internazionali di riferimento dimostrando capacità d’innovazione e crescita non comuni anche in contesti non favorevoli. Sono onorato di questa nomina e della possibilità’ di contribuire con la mia esperienza al percorso che il gruppo sta compiendo”, dichiara Paolo Beccaria.

Torna in alto