Arcaplanet: Peter Pritchard entra a far parte del CdA come Presidente

Peter Pritchard è stato nominato Chairman e entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Agrifarma spa, proprietaria del brand Arcaplanet, insegna leader del Pet care. Il suo mandato avrà inizio a partire dal 1° giugno – data in cui lascerà il suo precedente ruolo da CEO in Pets at Home.

Con oltre 37 anni di esperienza nel mondo della GDO, infatti, dal 2011 il Presidente ha lavorato per Pets at Home – azienda leader nel settore del Pet care in Gran Bretagna – e dal 2018 ricopre la carica di CEO del Gruppo. In passato ha lavorato presso grandi aziende internazionali come M&S, Sainsbury’s, Islanda, Asda e Wilkinson.

«L’esperienza di Peter nel mondo del Pet e in particolare nella creazione di un modello di omnicanalità basato su servizi a valore aggiunto sarà molto preziosa per lo sviluppo di Arcaplanet», dice Nicolò Galante, Amministratore delegato del Gruppo.

«Sono onorato di unirmi al team Arcaplanet come Chairman, specie in questo momento eccitante del loro viaggio come azienda. Ammiro la forza e la passione delle persone di Arcaplanet e non vedo l’ora di mettermi all’opera con la squadra», dichiara Peter Pritchard.

Torna in alto