Membership Collective Group: Thomas Allen nuovo Direttore finanziario della piattaforma

Membership Collective Group, piattaforma associativa globale di spazi fisici e digitali , ha annunciato la nomina di Thomas Allen a Chief Financial Officer, a partire dal 23 giugno 2022.

Allen si unisce a MCG dal suo attuale ruolo in Morgan Stanley come amministratore delegato nella ricerca azionaria, dove dal 2013 guida la ricerca nel settore dei giochi, degli alloggi e del tempo libero negli Stati Uniti. È stato classificato tra i primi 3 nelle elezioni per gli Institutional Investor All Americas.

Nick Jones, fondatore e CEO di MCG, ha dichiarato: “Abbiamo avuto modo di conoscere Thomas nell’ultimo anno dopo la nostra IPO. La sua profonda comprensione delle opportunità che ci attendono saranno di grande valore mentre continuiamo a far crescere MCG come piattaforma globale. Siamo davvero entusiasti che si unirà al team. “

Thomas Allen ha commentato: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte di MCG in quelle che vedo ancora come le primissime fasi della sua crescita. MCG ha un potenziale globale così forte con Soho House, che è solo all’inizio della capitalizzazione del mercato. L’esperienza del team nel ridimensionare un club di appartenenza privato e nell’espanderlo in altri interessanti verticali ha creato una piattaforma straordinaria per la crescita futura”.

Allen guiderà tutte le funzioni finanziarie e si occuperà di costruire relazioni con gli investitori per conto di MCG, riportando al presidente Andrew Carnie.

Prima del suo ruolo in Morgan Stanley, Allen ha lavorato nella divisione Capital Markets presso Bank of America.

Torna in alto