Artificial Intelligence: Kinesso promuove quattro nuovi A.D. regionali provenienti da Matterkind

La nomina dei nuovi Amministratori delegati agevolerà la fornitura di soluzioni integrate ai clienti di Kinesso e Matterkind in tutto il mondo

Kinesso, l’impresa di IPG specializzata in Intelligence connessa, ha annunciato oggi la nomina di quattro nuovi Amministratori delegati regionali. Quattro dirigenti d’alto livello di Matterkind sono stati promossi alla carica di amministratore delegato regionale per conto di Kinesso e continueranno a rivestire i rispettivi incarichi dirigenziali presso Matterkind: Matt Ware (nella foto) per la regione Asia Pacifico – APAC-, Andy Butters per la regione Europa, Medio Oriente e Africa – EMEA -, Jorge Chavez per l’America Latina e Sean Muzzy per il Nord America.

Ciascuno dei suddetti avrà la responsabilità di garantire ai clienti un’esperienza unificata e semplificata di interazione con Kinesso e Matterkind, aziende che lavorano a stretto contatto come parte dell’infrastruttura dati, tecnologica e di attivazione dei media per IPG.

“L’inserimento di CEO regionali supporta il tipo di integrazione orizzontale che stimolerà ulteriore innovazione in Kinesso”, ha affermato Arun Kumar, Chief Data and Technology Officer di IPG e Global CEO di Kinesso. “L’innovazione accade ovunque. Matt, Andy, Jorge e Sean ci forniranno un focus globale e unificato sulle sfide che dobbiamo risolvere per i nostri clienti, comprese migliori connessioni tra il loro mercato e l’adtech, e saranno sicuramente un catalizzatore per un’ulteriore crescita per Kinesso e i nostri clienti .”

“Non potrei essere più entusiasta per Matt, Andy, Jorge e Sean”, ha affermato Erica Schmidt, Global CEO di Matterkind. “Hanno già un track record di successo nella guida degli affari di Matterkind in queste regioni e so che continueranno a fornire l’eccellenza nei loro nuovi ruoli”.

I CEO regionali fungeranno da unico punto di contatto per i servizi e le soluzioni Kinesso e Matterkind. I clienti trarranno vantaggio dai set di soluzioni end-to-end e dalle innovazioni aggiuntive sviluppate da Kinesso e Matterkind man mano che lavorano in modo più interfunzionale e globale.

La carica di amministratore delegato regionale è stata istituita allo scopo di semplificare il supporto per Mediabrands, il principale partner IPG di Kinesso, e per poter sfruttare appieno le opportunità di crescita mentre le attività di Kinesso continuano ad evolversi sia all’interno che al di fuori della rete IPG.

Torna in alto