Everest assicurazioni: Matthew Rohrmann nuovo Responsabile delle Investor Relations

Everest, fornitore globale leader di riassicurazione e assicurazione che opera da quasi 50 anni attraverso filiali negli Stati Uniti, in Europa, a Singapore, in Canada, nelle Bermuda e in altri territori, ha annunciato che Matthew Rohrmann è entrato a far parte della Società come Senior Vice President, Head of Investor Relations e lavorerà a diretto riporto del vicepresidente esecutivo e CFO di Everest Mark Kociancic. Succede a Jon Levenson. 

Matthew Rohrmann si concentrerà sull’approfondimento del coinvolgimento dell’Everest con la comunità finanziaria, sulla pianificazione strategica e sull’analisi di mercato e sarà anche responsabile delle interazioni delle agenzie di rating.

“Diamo il benvenuto a Matt in un momento emozionante dell’evoluzione di Everest come piattaforma di clienti e investitori di livello mondiale”, ha affermato Juan C. Andrade, Presidente e CEO di Everest. “ Matt è un professionista delle relazioni con gli investitori con una profonda conoscenza del nostro settore e attività. Non vediamo l’ora di lavorare con Rohrmann per mantenere il nostro impegno di creare un valore eccezionale per tutte le parti interessate”.

Rohrmann si unisce a Everest dopo aver ricoperto ruoli di alto livello nelle relazioni con gli investitori nel settore dell’ assicurazione. Più recentemente, è stato Global Head of Investor Relations presso AXIS Capital e prima ancora Direttore delle Investor Relations presso AIG e Willis Towers Watson. Rohrmann ha iniziato la sua carriera come analista finanziario nella ricerca azionaria per Nomura Securities e Keefe, Bruyette & Woods. Ha conseguito una laurea in Economia applicata presso la Butler University.

“Siamo entusiasti che Rohrmann si unisca a noi per guidare le relazioni con gli investitori in Everest”, ha affermato Mark Kociancic, CFO di Everest. ” La sua profonda esperienza nel settore, unita alla sua solida rete nella comunità degli investitori, sarà preziosa per il nostro dialogo continuo con investitori e analisti. Vorremmo anche ringraziare Jon Levenson per i suoi contributi all’Everest e augurargli successo nei suoi impegni futuri”.

Torna in alto