Pandion: Lori Tenan nominata Chief Revenue Officer

Dopo soli sei mesi di attività, con milioni di pacchi smistati attraverso la rete di consegna focalizzata sull’e-commerce di Pandion, Pandion assume Lori Tenan come CRO per guidare le relazioni con i clienti e alimentare la prossima fase di crescita dell’azienda

Pandion, la rete di distribuzione di e-commerce basata sull’apprendimento automatico e guidata dal fondatore di Amazon Air Scott Ruffin, ha assunto Lori Tenan come primo Chief Revenue Officer (CRO) dell’azienda. Tenan è una manager riconosciuta nel settore, avendo recentemente guidato la piattaforma post-acquisto Narvar dalla sua nascita per otto anni – durante i quali ha raggiunto risultati incredibili.

“Pandion utilizza tecnologie di apprendimento automatico per aiutare le aziende Fortune 500 a fornire milioni di pacchetti e fornire un’esperienza senza pari ai propri clienti. L’ingresso di Lori Tenan come CRO ci aiuterà a identificare nuove opportunità per aumentare la nostra crescita, garantendo al contempo la migliore esperienza del cliente”, ha affermato Scott Ruffin, fondatore e CEO di Pandion. “L’esperienza e il successo di Lori in questo spazio parlano da soli e con i nostri ambiziosi progetti per l’anno, questo è stato il momento perfetto per portare Lori nel team Pandion”.

Tenan porta con sé in Pandion 20 anni di esperienza e leadership nelle vendite aziendali. Più recentemente in Narvar, Tenan ha supervisionato i ricavi globali nei mercati Commercial, Mid-market ed Enterprise. Negli ultimi tre anni, nel ruolo di Vicepresidente senior delle vendite in Narvar, Lori ha instaurato rapporti commerciali con i migliori rivenditori, portando a una crescita sostanziale in tutto il settore e generando oltre $100 milioni di entrate annuali ricorrenti.

“L’e-commerce non ha mai avuto il partner di spedizione dinamico di cui ha bisogno, motivo per cui è un momento così emozionante per unirsi a Scott e al team di Pandion”, ha affermato Tenan.

Torna in alto