Align: Giulia Marcolina e Mike Konold nominati, rispettivamente, Direttrice generale e Direttore soluzioni AV per la regione EMEA

Align, leader globale nello sviluppo di soluzioni per infrastrutture tecnologiche, celebra la notevole crescita realizzata nei mercati del Regno Unito e della regione EMEA con modifiche nel management a sostegno di una domanda sempre più forte.

Le nomine di Giulia Marcolina (nella foto) e di Mike Konold alla carica, rispettivamente, di Direttrice generale e Direttore soluzioni AV presso la sede britannica di Align consentiranno all’azienda di offrire innovative soluzioni AV avanzate e tecnologiche improntate alla collaborazione.

Giulia vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore IT – in precedenza ha svolto il ruolo di Program Manager presso Align, completando acquisizioni e trasferimenti di sedi aziendali per clienti quali Blackrock, Total Gas and Power e UBS.

“L’esperienza di Giulia nell’intero spettro delle tecnologie sul posto di lavoro, unita al suo stile di leadership collaborativa, sarà fondamentale per Align raggiungere gli obiettivi strategici”, ha affermato Jim Dooling, CEO e Presidente di Align. “Con la sua esperienza e la sua grande attenzione ai dettagli, sarà determinante per aumentare le entrate, aumentare la nostra presenza in tutta l’area EMEA, potenziare il nostro team e migliorare l’esperienza complessiva del cliente”.

“Sono onorata di aver l’opportunità di guidare un forte team di specialisti del settore”, ha affermato Giulia. “Non vedo l’ora di sfruttare la mia esperienza per far crescere il nostro team, consentire ai nostri professionisti di fornire soluzioni IT innovative nel Regno Unito e nell’area EMEA e promuovere la nostra mission di fornitore leader di soluzioni tecnologiche”.

Align ha anche aggiunto Mike Konold, un veterano di 25 anni nei settori Audio-Visual, Telephony and Networks. In qualità di Direttore delle soluzioni AV di Align, lavorerà con i clienti alla progettazione e all’integrazione di soluzioni AV dinamiche e all’avanguardia per migliorare la collaborazione e il coinvolgimento dei dipendenti. Prima di entrare a far parte del team di Londra, ha lavorato come Head of Collaboration Platforms presso Schroders.

“Mike ha un track record ampio e di successo lavorando sia in ambienti AV che in nuove build”, ha affermato Giulia. “In qualità di nuovo AV Solutions Director, sarà essenziale per espandere il nostro portafoglio di servizi professionali”.

“Il team Align ha una ricca storia di posizionamento e supporto ai clienti per la crescita futura e l’innovazione tecnologica, e sono entusiasta di farne parte”, ha affermato Mike. “Venendo dal lato cliente, porto una prospettiva unica al team e non vedo l’ora di costruire e rafforzare le relazioni con i clienti esistenti e futuri di Align”.

Torna in alto