Nuovi arrivi in Brunswick Group e Novitas

Kate Cusick è entrata a far parte di Brunswick Group come partner e responsabile globale del marketing. Cusick (nella foto) ha più di 20 anni di esperienza nel marketing integrato, nello sviluppo del business e nella pubblicità.

Arriva a Brunswick da Porter Novelli dove, recentemente, è stata senior partner, Global Chief Marketing Officer e, prima ancora, executive VP, Global Director of business development and marketing. In precedenza, è stata partner e direttrice della gestione dei progetti e dello sviluppo aziendale presso Gardner Nelson & Partners.

Mitch Bainwol entra a far parte di Brunswick Group come consulente senior. Bainwol ha recentemente lavorato come Chief Government Relations Officer presso Ford Motor Company. A Brunswick, Bainwol, con sede a Washington, fornirà consulenza ai clienti su questioni di affari pubblici e politiche.

Novitas Communication ha assunto John (Chip) Taylor come VP. Entra a far parte dell’azienda dopo 20 anni come Policy Manager presso Colorado Counties, Inc. (CCI) e otto anni come direttore esecutivo di CCI. Combinerà nuove iniziative commerciali, guiderà i membri del team e supervisionerà le attività quotidiane per i clienti.

Torna in alto