Pamela Merlini nominata General Manager dell’Hotel Papadopoli Venezia MGallery

Pamela Merlini è la nuova General Manager dell’Hotel Papadopoli Venezia MGallery, marchio di hôtellerie premium del gruppo Accor.

Cresciuta in una famiglia di ristoratori, Pamela Merlini inizia la sua carriera nel settore alberghiero, prima come receptionist e poi come capo ricevimento.

Dal 2001 al 2008 intraprende una nuova esperienza nel settore delle vendite e questo le ha permesso di dare inizio a numerosi viaggi, acquisendo così la capacità di interpretare i bisogni degli ospiti. Dopo la parentesi nel settore delle vendite, diventa vice direttore dell’Hotel Due Torri Baglioni a Verona e dal 2012 al 2016, ricopre il ruolo di General Manager di Boscolo Venezia Lagare Hotel Venezia, per poi diventare vicedirettore all’Hotel Papadopoli. Oggi, è direttore generale dello stesso hotel, unendo la passione per l’accoglienza alle competenze tecniche e gestionali.

“Sono molto felice e orgogliosa di questa nuova sfida. Sarà mio compito portare avanti con dedizione il lavoro all’interno della struttura per tenere alto il nome di questo esclusivo hotel, conosciuto e rinomato a livello nazionale e internazionale. Il mio obiettivo sarà offrire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile, esaudendo le loro richieste e garantendo un servizio di altissima qualità, anche grazie a tutta la squadra dei collaboratori dell’albergo”, ha dichiarato Pamela Merlini.

Torna in alto