GRUPPO STEP: Roberta Gobbi direttore commerciale per il Digital hub

Roberta Gobbi nominata direttore commerciale per il Digital Hub del Gruppo Step. Nel suo nuovo incarico all’interno della Business Unit Digital Hub, Gobbi si occuperà dello sviluppo del business delle società del Gruppo e della Strategia commerciale di tutta la divisione Digital Hub.
Step è la principale azienda italiana che offre servizi e soluzioni per il retail in ambito bancario e assicurativo. L’arrivo di Roberta Gobbi coincide con la divisione del Gruppo Step in due aree strategiche di Business. Oltre alla BU Digital HUB è infatti in fase di potenziamento tutta l’area servizi Step Operations As A Service, sempre Paolo Faina come CCO.
Da poco l’azienda ha acquisito il Brain Management, società che opera nei Big Data e Data Anlaytics in ambito bancario e assicurativo, aggiungendosi quindi all’elenco composto da Crea e  BeyonDoc.

La nuova direttrice commerciale ha oltre 10 anni di esperienza nel settore Telco per l’identificazione di nuovi prodotti e lo sviluppo di sistemi mobili avanzati. È stata per 10 anni in Italtel, dove ha coordinato lo sviluppo delle nuove tecnologie per le reti mobili oltre a promuovere le relazioni con la Comunità Europea. In Step arriva da Nexi, dove era entrata grazie al suo ruolo di italian region sales director di SIA, ruolo che ricopriva dal marzo 2017 con responsabilità per il mercato Banche, Assicurazioni, Corporale e PA.

Torna in alto