Edenred Italia: il CEO Fabrizio Ruggiero annuncia la nuova Head of Merchants e Employee Benefits

Agnieszka Piszczek è stata nominata nuova Direttore Merchant in Edenred Italia (nella foto Fabrizio Ruggiero, CEO e Managing Director), azienda – con 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati – che da oltre 40 anni innova il mondo del lavoro posizionandosi come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore del Ticket Restaurant, diventa leader mondiale nelle soluzioni che semplificano il mondo del lavoro contribuendo al benessere della popolazione aziendale e si posiziona nel mercato con un’offerta caratterizzata da tre asset commerciali: Employee Benefits, soluzioni complementari che includono corporate payments, incentive and rewards, programmi sociali pubblici e Fleet and Mobility Solutions.

La manager lavorerà a diretto riporto della direzione generale e sarà incaricata di definire la strategia commerciale del brand, gestendo il network di partner convenzionati per renderlo sempre più ampio e diversificato.

Esperta nelle vendite e nel Business Development, Agnieszka Piszczekha lavorato per GE Capital – parte del gruppo General Electric – fino a diventare Head of Technology Financing, poi per Groupon nel ruolo di Country Sales Director per Spagna, Italia e Portogallo, per poi assumere la sola nomina di Country Manager Italia. Nel 2016 ha iniziato a lavorare per Vodafone Business prima come Head of Sales SME e poi come Head of Sales PA nell’area Nord dell’Italia. 

Torna in alto