Settemari: Beppe Pellegrino nuovo Direttore generale 

Beppe Pellegrino è stato nominato Direttore generale di Settemari di proprietà de Il Gruppo Uvet, polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni  innovative per  viaggi d’affari, mobility, turismo ed eventi corporate.  

Il nuovo Direttore del tour operator del gruppo Settemari  inizia la sua carriera professionale lavorando presso la società I Grandi Viaggi passando poi a Nonsolomare e tre anni dopo a Pianeta Terra Hotel and Tour Operatori company, con il ruolo di General Manager.  Il suo bagaglio di esperienza è arricchito dalle conoscenze acquisite in Bavofly e in The Residence Lyfestile Hotel Company Kenya, Zanzibar e Maldive. Il manager approda poi in qualità di Direttore all’interno del Gruppo Uvet e Uvet Hotel Company.

“Beppe è un profondo conoscitore del settore del turismo e ha raggiunto risultati eccellenti nel corso degli anni, la sua nomina si inserisce nell’ottica della valorizzazione delle risorse interne. Affidare la gestione degli hotel e dei tour operator a un’unica persona ci permette anche di imprimere un coordinamento e una sinergia unica ai due rami del business”, dichiara Luca Patenè Presidente del Gruppo.

Torna in alto