Seltis Hub si affida a Different per le sue campagne integrate

Seltis Hub – società specializzata nella ricerca e selezione del personale che offre come servizi e piattaforme Seltis Hub Management Search, Seltis Hub Diversity & Inclusion, Seltis Hub IT & Digital, Meritocracy  e Jobmetoo- sceglie Different, Communication Company specializzata in PO/PR, Data Research, ATL, Branding, BTL Content Production, Loyalty, Retail e Social, come partner per la realizzazione di una campagna integrata che ha come fine il posizionamento dell’azienda come top player del settore Recruiting.

“La nostra visione e offerta di servizi in ambito HR è unica nel suo genere e al contempo ricca e articolata – afferma Alexis Sottocorno (nella foto), Direttore Generale di Seltis Hub -. È proprio da questa pluralità di competenze ed esperienze che siamo partiti per creare e identificare quel fil rouge che racconti ad aziende, candidati e stakeholder i nostri valori e la nostra identità. Una sfida importante che siamo contenti di approcciare con un team qualificato come quello di Different”.

Advertisement

Il compito della Communication Agency sarà quello di definire un concept strategico, di comunicare efficacemente i valori di marca per stimolare engagement e costruire una Brand Architecture che sia capace di differenziare l’azienda dai competitor, posizionandola attraverso un nuovo video emozionale accompagnato dal payoff “The right people”. Inoltre, si occuperà di fornire supporto nella gestione social e PO/PR.

“Comunicare per un’azienda che si occupa di Risorse Umane ha sempre un valore speciale – aggiunge Lorenzo Cabras, CSO & Partner di Different -. Abbiamo a che fare con le persone, ossia quanto di più prezioso un marketer possa trovarsi a comunicare. La promessa che Seltis Hub fa al mercato è importante e rilevante, e rende la campagna un elemento fondamentale nella trasmissione dei core value al pubblico di riferimento; per Different questo si traduce nel più profondo commitment affinché ciò accada”.

Torna in alto