Il veterano del settore IT Jim Brinksma entra a far parte dei vertici di Megaport quale nuovo direttore tecnico

Jim Brinksma entra a far parte di Megaport quale direttore tecnico dopo aver occupato posizioni dirigenziali di alto livello nell’IT presso Ciena BluePlanet, Goldman Sachs e InnovoEdge

Megaport Limited, fornitore di spicco di portata globale di soluzioni di rete come servizio (Network as a Service, NaaS), ha annunciato in data odierna l’aggiunta di Jim Brinksma al proprio team dirigenziale nelle vesti di direttore tecnico. Brinksma coadiuverà le organizzazioni preposte alle operazioni globali nelle aree tecnologia e progettazione, oltre a sovrintendere alla roadmap per l’innovazione dell’azienda.

Brinksma si presenta con un bagaglio di esperienza ultraventennale nei settori dell’IT per le imprese, delle telecomunicazioni, dei servizi finanziari e della tecnologia blockchain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Torna in alto