Rodenstock, Massimo Barberis nuovo country manager Italia

Rodenstock ha nominato Massimo Barberis (nella foto) country manager per l’Italia e andrà a sostituire Michele Villotti.
Massimo Barberis sarà operativo a partire dal prossimo 17 gennaio. Vanta un’esperienza ventennale nel mercato internazionale del settore oftalmico e arriva in Rodenstock con l’obiettivo di rafforzare lo sviluppo del Gruppo e della società italiana.

Barberis ha iniziato la sua carriera nel reparto commerciale di De Rigo Vision, in seguito ha lavorato in Essilor Italia con il ruolo di direttore generale della business unit Oftalmica Galileo. Ha poi assunto la stessa posizione in Oxo Italia (Consorzio Optocoop Italia), rappresentando 450 ottici in 16 gruppi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Durante la sua carriera professionale, Massimo Barberis è diventato esperto dei settori delle vendite e del marketing, della finanza e della logistica, competenze strategiche per la migliore definizione ed il raggiungimento degli obiettivi che si pone la società.

“Siamo lieti di aver trovato un manager così esperto come successore di Michele Villotti”, dice Anders Hedegaard, ceo di Rodenstock Group. “La sua profonda conoscenza del settore e del mercato italiano rende Massimo una persona perfetta per l’azienda. Ringraziamo sinceramente Michele per il suo impegno negli ultimi tre anni, dove ha contribuito a riportare il marchio Rodenstock nel panorama italiano”.

Torna in alto