Fca Bank, Beriava è la nuova responsabile Wholesale Financing

 

Claudia Daniela Beriava prende il posto di Simone Basili nella veste di responsabile del Wholesale Financing. La new entry sarà sotto la guida di Giacomo Carelli, ceo di Fca Bank & Chairman Leasys. In passato, Beriava ha lavorato come Corporate Credit Manager per l’Headquarter di Fca Bank.

La sua carriera inizia nel 1992 come analista dei mercati di capitali a Còrdoba, in Argentina. Dopo circa due anni Beriava diventa analista di credito e in seguito lavora nel settore del Sales sempre in ambito bancario. Nel 1998 diventa Branch Manager per Sudameris Bank. Nel 2005 assume il ruolo di Retail Credit Analyst in SAVA Spa. Nel 2016 assume l’incarico di Rental Underwriting Manager fino a fine 2019 nonché di Corporate & Rental Credit Manager dove si occupa di analizzare e decidere in merito alle richieste di noleggio di Leasys e valutare le richieste di credito provenienti dalla rete dei Dealer di FCA e JLR.

Nel 2019 le viene affidato in FCA Bank l’incarico di HQ Corporate Credit Manager dove ha la responsabilità della valutazione delle richieste di credito che provengono dalle società in Europa di FCA Bank. La nuova responsabile di Wholesale Financing nasce a Còrdoba (Argentina) nel 1971, consegue poi una laurea in Economia presso l’Universidad Nacional de Còrdoba.

Torna in alto