ViacomCBS nomina Raffaele Annecchino Presidente e CEO di ViacomCBS Networks International

David Lynn a lascierà ViacomCBS dopo 24 anni

ViacomCBS, Inc. (NASDAQ: VIAC, VIACA) ha annunciato oggi che Raffaele Annecchino è stato nominato Presidente e CEO di ViacomCBS Networks International (VCNI), con decorrenza immediata. Sostituirà David Lynn, che si dimette e lascerà l’azienda dopo un periodo di transizione.

ViacomCBS has appointed Raffaele Annecchino President and CEO, ViacomCBS Networks International (VCNI) (Photo: ViacomCBS)

Nel suo nuovo ruolo, Annecchino supervisionerà tutte le reti mediatiche di ViacomCBS e le attività correlate al di fuori degli Stati Uniti. In questo contesto, sarà responsabile di un portafoglio di marchi di intrattenimento a pagamento e di reti di trasmissione in sei continenti – tra cui Channel 5 nel Regno Unito, Telefe in Argentina, Network 10 in Australia e Colors in India attraverso una joint venture con Viacom18 – e lavorerà a stretto contatto con l’organizzazione globale di streaming di ViacomCBS per contribuire a guidare il continuo lancio internazionale di Pluto TV e il lancio di Paramount+ nel 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Torna in alto