Guido Palladini nuovo CFO di Casta Diva

Casta Diva Group rende noto che dal 7 gennaio 2020 Guido Palladini ricopre il ruolo di Chief Financial Officer (CFO) e Investor Relator in sostituzione di Francesco Aldo De Luca, che lascia per motivi famigliari.

L’integrazione del compenso dei consiglieri Andrea De Micheli e Gianluigi Rossi avverrà mediante attribuzione in favore di ciascun di essi di n. 400.000 di azioni di nuova emissione a un prezzo di emissione pari a Euro 0,50 (c.d. work for equity), nel rispetto di quanto approvato dal Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2019, il quale ha altresì deliberato l’esercizio della delega ad aumentare il capitale sociale al servizio dell’emissione delle nuove azioni (come parzialmente modificata in data 13 dicembre 2019). Le azioni saranno emesse con data di regolamento 9 gennaio 2020.

L’Emittente provvederà a pubblicare il comunicato di variazione del capitale sociale a seguito del deposito di avvenuta esecuzione dell’aumento di capitale presso il Registro delle Imprese di Milano nei termini di legge.

Torna in alto